Succose novità da Apple
di Redazione
28/07/2009

- Settembre 2009: mese "caliente" per la Melamorsicata, attesissimo infatti il rilascio della nuova versione del sistema operativo Mac X, denominata Snow Leopard. In arrivo anche la versione aggiornata di QuickTime (X).
- Ottobre 2009: grandissime novità anche sul fronte hardware: probabile resentazione di nuovi modelli di iPod (sarebbe la quinta generazione) e quasi sicuro il rilascio della terza generazione di iPod Touch, con memoria raddoppiata e fotocamera integrata.
- Novembre 2009: prenderà probabilmente vita il progetto "cocktail", sviluppato in collaborazione con Sony EMI. Per ora si sa solo che il progetto è legato ad iTunes, ed Apple assicura che permetterà la vedita di un numero molto maggiore di album musicali.
- Gennaio 2010: eccolo, se ne parla da tempo, ma le voci si fanno insistenti ora più che mai. Sto parlando ovviamente del tablet pc/netbook, che, a sorpresa, Apple potrebbe decidere di fondere in un nuovo prodotto, forse tascabile, sicuramente dotato di touch-screen multi-touch, a metà tra un iPhone ed un MacBook Air, ma comunque dotato di potenza da primato, e sicuramente molto cool.
- Giugno 2010: ancora si sa pochissimo, ma sicuramente ci sarà, per cui ne parliamo. Il nuovo iPhone (4^ Gen.). E di più non sappiamo dirvi.
Articolo Precedente
Lo Spam prende di mira l'Italia
Articolo Successivo
Trucchi Pet Society
Redazione