Meizu VR, i primi occhiali per la realtà virtuale entro il 2016
Molte aziende si stanno sempre più concentrando sulla realizzazione del proprio visore per la realtà virtuale tanto che anche Meizu sta per presentare i suoi nuovi Meizu VR. In tal proposito vediamo arrivare delle interessanti indiscrezioni grazie ad alcune informazioni pubblicate su Weibo: questa novità dovrebbe essere presentata entro l’anno. Non sappiamo se Meizu VR sarà il nome definitivo di questo dispositivo, ma nonostante tutto in questo momento la società in questione sta lavorando su un prototipo.
Il produttore Meizu andrà a portare sul mercato i suoi primi occhiali virtuali e sicuramente non passeranno inosservati. Le informazioni riguardo ai Meizu VR (non è stato confermato il nome) purtroppo scarseggiano e di conseguenza dovremo essere pazienti; nel corso delle prossime settimane potrebbero essere svelati nuovi dettagli. Il 2016 vedrà la commercializzazione numerosi prodotti come Samsung Galaxy Note 6 (inizialmente lanciato solo in USA), iPhone 7 (ieri abbiamo visto arrivare nuove indiscrezioni) e tanti altri ancora.
Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati in proposito. Che cosa ne pensate dei nuovi Meizu VR? Potrebbero essere all’altezza del visore per la realtà virtuale prodotto da Samsung oppure no? Le sue funzioni saranno accattivanti e gli appassionati di questa tecnologia lo terranno sott’occhio!