Samsung Galaxy Note 6 presentato ad Agosto secondo Evan Blass

Secondo le ultime novità, Samsung Galaxy Note 6 potrebbe essere presentato il prossimo Agosto. L’evento in questione è stato fissato in USA e dovremo veder arrivare questo top di gamma sugli altri mercati, nelle settimane a seguire. Il nuovo phablet Samsung Galaxy Note 6 è atteso in moltissimi paesi e in Europa lo si attende per il prossimo IFA di Berlino: ruberà sicuramente la scena!

Ad annunciare quest’indiscrezione è stato il noto EvLeaks, Evan Blass, attraverso il suo account twitter; questa fonte possiamo ritenerla più che attendibile considerando che in passato è riuscito a fornire informazioni degli smartphone più attesi che poi si sono mostrate essere vere. Ecco quanto affermato:

Samsung Galaxy Note 6 US release scheduled for week of August 15th.

Tra le specifiche tecniche di Samsung Galaxy S6 troviamo un display ampio, processore Qualcomm Snapdragon 823 octa core, RAM da 6 GB, Storage da 32 o 64 GB (?), sensore biometrico (o forse la scansione dell’iride ?), Bluetooth, WiFi, connessione LTE, Fotocamera da 12 Megapixel con autofocus ad infrarossi, batteria maggiorata e tanto altro ancora. Questo flagship riuscirà ad ottenere il successo desiderato e gli utenti non se lo faranno sfuggire!

Non sono emerse novità riguardo all’ipotetico prezzo di lancio di Samsung Galaxy Note 6. Restiamo in attesa di aggiornamenti.