Home Smartphone iPhone 7, nuove conferme: cavo jack da 3.5 mm assente e altre...

iPhone 7, nuove conferme: cavo jack da 3.5 mm assente e altre novità

0
iPhone 7, nuove conferme: cavo jack da 3.5 mm assente e altre novità

Il nuovo iPhone 7 è sempre al centro dell’attenzione. Nelle scorse settimane abbiamo visto arrivare sulla rete i primi schemi progettuali e la sua presentazione è prevista per settembre; per il momento si trovano molte somiglianza con l’attuale S6 ad eccezione di alcune caratteristiche.

Tra le novità in questione scopriamo che iPhone 7 (entrambi i modelli) non avrà il cavo jack da 3.5 mm (ricordiamo che questo sarà sostituito con delle cuffie wireless), l’unico dispositivo a mantenere questa caratteristica sarà il piccolo arrivato iPhone da 4.7 pollici. Inoltre per quanto riguarda la fotocamera troviamo una lieve sporgenza mentre per quanto riguarda il modello phablet sembra quasi che disponga di una doppia fotocamera (rumors alimentato nel corso di questi ultimi mesi).

Il design rispetto al passato sembra molto più pulito e curato tanto da eliminare anche le bande dell’antenna. Rimane ancora un’incognita lo spessore che, stando a quanto circola in rete dovrebbe essere minore rispetto all’6S. Insomma continueranno ad arrivare delle notizie riguardo a questo nuovo ed attesissimo iPhone 7: il flagship della società di Cupertino che attirerà attenzione su di sé (Samsung Galaxy Note 6, ruberà la scena ed avrà un maggior successo oppure no?).

Nuove informazioni su iPhone 7 arriveranno nelle prossime settimane, continuate a seguirci!