Carissimi lettori la notizia di oggi è veramente sensazionale! I server di Twitter sono stati attaccati da Hacker Crool il quale ha scoperto moltissime informazioni riservate. I dati sono stati tutti mandati a Michael Arrington, di TechCrunch il quale ha fortunatamente avvertito il pericolo di certe informazione e ha deciso di non pubblicarle.
Ha comunque deciso di pubblicare i dati finanziari.. e indovinate? Twitter ha un fatturato di oltre 400 mila dollari nel terzo trimestre dell’anno scorso e di 4 milioni di dollari in quest’ultimo. Sapevamo tutti che Twitter è uno dei social network più visitati e frequentati da tutto il mondo..ma cifre come queste sono veramente esorbitanti!!.
È stato previsto inoltre che intorno al 2010 potrebbe arrivare a guadagnare oltre 140 milioni di dollari..e sopratutto è stato calcolato che entro nel 2013 si potrebbe arrivare ad oltre 1 miliardo di utenti iscritti!.
Naturalmente non si sà se questi dati sono veri.. ma contando che nei dati rilasciati da Facebook il social network riusciva a guadagnare intorno ai 9 milioni di euro alla settimana sicuramente questa notizia è più che attendibile.