Riconoscimento Facciale su Facebook con PhotoTagger
L’ultima moda del momento su Facebook e come su tutti gli altri social network, è la mania di “taggare” su tutte le nostre foto i nostri amici/ in modo tale che chiunque vada a visitare quella determinata fotografia possa riconoscere gli elementi fotografati.
“Taggare” però resta comunque un’operazione manuale, che richiede tempo e molta pazienza sopratutto quando ci ritroviamo difronte a fotografie di quando eravamo bambini dove pure noi facciamo fatica a riconoscerci…
Tutto questo lavoro può comunque venire a meno grazie a PhotoTagger, un’ottima applicazione, del tutto gratuita che riesce ad effettuare il riconoscimento facciale su facebook e quindi vi taggherà in maniera automatica in tutte le fotografie dove verrete catturati.
Per utilizzare PhotoTagger, vi basterà accedere a Facebook e cercare l’applicazione, una volta dentro inserite nuovamente i vostri dati del login e vi troverete davanti ad pannello di controllo che si occuperà di fare una scansione del vostro volto.
Il vostro volto verrà ben analizzato dall’applicazione la quale in pochi minuti riuscirà a creare un’immagine perfetta del vostro volto e a taggarvi in tutte le fotografie che troverà tra i vostri amici.
Che ne pensate? Un’ottima applicazione per risparmiare tempo prezioso vero?