Per chi vuole provare la modalità multiplayer di PlayStation Plus senza impegno e soprattutto senza costi, in quanto non c’è bisogno di un abbonamento, allora la data da segnare in calendario è quella di domani, mercoledì 15 novembre del 2017. A partire dalle ore 11 di domani, e fino alla stessa ora di lunedì 20 novembre del 2017, gli appassionati di videogames potranno infatti approfittare delle esperienze online orientate al multiplayer offerte da PlayStation Plus con sfide adrenaliniche insieme ai giocatori PS4 di tutto il mondo.
Dal 15 novembre al 20 novembre del 2017, di conseguenza, gli utenti della PS4 potranno scegliere i propri videogames preferiti, caricarli sulla console ed accedere a tutte le modalità online multiplayer che sono sbloccate al fine di giocare e di trascorrere tante ore all’insegna del divertimento. Senza alcuna richiesta di registrazione, e gratuitamente, l’utente PS4, di conseguenza, non ha niente da perdere nel provare, magari per la prima volta, l’esperienza PlayStation Plus multiplayer per poi eventualmente decidere se abbonarsi o meno.
Al riguardo ricordiamo che sono tre le possibili opzioni di abbonamento a PlayStation Plus, quella mensile da 7,99 euro, quella trimestrale che costa 24,99 euro ogni tre mesi, e quella annuale che è la più vantaggiosa in quanto il servizio costa solo 59,99 euro per tutti i dodici mesi. Ed in ogni caso, per chi non si è mai iscritto a PlayStation Plus, c’è la prova gratuita che, avente una durata che è pari a 14 giorni, permette di accedere senza restrizioni a tutti i vantaggi che sono previsti per l’abbonamento completo, dai giochi mensili alla modalità multigiocatore online, e passando per gli sconti esclusivi offerti.