Passa a Fastweb Mobile Base, offerta con attivazione gratuita e ricarica automatica
Passa a Fastweb Mobile Base, offerta con attivazione gratuita e ricarica automatica

Tra gli operatori di telefonia mobile in Italia c’è pure Fastweb, la società che è nota per offrire la connettività Internet ad alta velocità. In particolare, attualmente sono quattro i profili proposti alla clientela al fine di soddisfare al meglio, anche dal lato dei costi, le esigenze di connessione e di comunicazione.

Le offerte di Fastweb Mobile possono essere sottoscritte non solo dai nuovi clienti, ma anche da coloro che hanno già un abbonamento di telefonia cellulare a partire da Mobile 500 che è il piano tariffario che include 500 minuti per le chiamate, 500 sms e 3 GB per navigare su Internet in 4G.

Oppure c’è Mobile 250 che include 250 minuti per le chiamate, 250 sms e 6 GB per l’Internet in 4G. Mobile 500 e Mobile 250 di Fastweb hanno entrambe un costo pari a 9,95 euro ogni 4 settimane che scendono a soli 5,95 euro ogni quattro settimane se il cliente è già un abbonato con Fastweb per i servizi di telefonia fissa.

Fastweb, inoltre, con il piano denominato ‘Illimitato‘, offre le chiamate senza limiti e 6 GB per l’Internet in 4G a 14,95 euro ogni quattro settimane che scendono a 9,95 euro ogni quattro settimane per chi è già cliente Fastweb anche per il fisso.

L’ultima tariffa mobile di Fastweb, in ordine di lancio, è invece Mobile 100 che spicca per la sua convenienza dato che costa solo 1,95 euro ogni quattro settimane, e addirittura appena 0,95 euro ogni 4 settimane per chi è già cliente sul fisso.

In particolare, con Mobile 100 Fastweb offre inclusi 100 minuti per le chiamate e 100 Mega di traffico per Internet in 4G. Per quel che riguarda tutti i prezzi indicati, Fastweb ricorda che questi sono sempre uguali indipendentemente dal canale di sottoscrizione del servizio a partire dal sito Internet fastweb.it, e passando per i negozi.