Da nuovi report sono emerse importanti informazioni sul prossimo iPhone SE di Apple.
A dare queste informazioni è un importante catena di fornitura di display, la quale anticipa importanti informazioni sull’arrivo del dispositivo.
Relativamente al modello in arrivo quest’anno, il fornitore anticipa che potrebbe esserci una variante denominata iPhone SE Plus 5G.
Tuttavia non siamo sicuri che il colosso di Cupertino possa presentare un dispositivo con questo nome, molto poco pratico ed elegante.
Tuttavia, non escludiamo la possibilità che i dispositivi della società possano includere tutti il supporto alla connettività di nuova generazione.
Prime anticipazioni sul nuovo iPhone SE
Se le informazioni fornite dal report sono veritiere, anche per questa generazione il dispositivo manterrà un display con diagonale da 4,7 pollici proprio come nei modelli precedenti.
Tuttavia il fornitore di display si è lasciato sfuggire che già dal 2023 il futuro iPhone SE potrebbe ottenere un design del tutto nuovo.
Si dice infatti che per il 2023 sia atteso un modello SE con display da 5,7 pollici, seguendo il trend degli ultimi anni proprio come accadrà con l’inserimento del supporto 5G.
Next SE model is rumored to be called SE+ 5G and will have a 4.7" LCD. Previously said the next SE model, SE3, would either have a 5.7" or a 6.1" display. It is now looking like it will be 5.7". May be launched in 2023 rather than 2024.
— Ross Young (@DSCCRoss) January 17, 2022
Già Ming-Chi Kuo, analista esperto del settore, aveva previsto la decisione di Apple di aumentare la dimensione della diagonale sui display dei modelli SE.
Relativamente al modello di questo anno sappiamo che dovrebbe uscire a marzo, dotato del chip A15 Bionic che già troviamo sul noto iPhone 13.
Non escludiamo inoltre che iPhone SE 2022 sarà dotato di un comparto fotografico migliorato rispetto a quello di precedente generazione, senza escludere la presenza del supporto al 5G.
Seguendo le orme degli iPhone usciti nel corso degli ultimi due anni, inoltre, ci aspettiamo delle scocche proposte in diverse colorazioni.
Mancano ormai pochi mesi alla presunta data di presentazione del dispositivo, ma siamo sicuri che nel corso delle prossime settimane arriveranno ulteriori informazioni sul nuovo modello in uscita.