Microsoft Surface settembre 2018, sconti esclusivi con la campagna Back to School
Fino alla data del 30 settembre del 2018, grazie alla campagna ‘Back to School’ del Microsoft Store, ci sono su tutti i dispositivi ed accessori Surface sconti esclusivi fino al 30%. A farlo presente è il sito Internet in italiano della società di Redmond che, con una nota, ha ricordato come sia arrivato anche sul mercato italiano il Surface Go, il nuovo 2 in 1 della famiglia Surface che si presta a molteplici usi, e che è perfetto per tutta la famiglia in quanto non solo è piccolo e leggero, ma è anche performante.
Surface Go in due versioni, prezzi e canali di acquisto
Nel dettaglio, per il Surface Go il prezzo di vendita consigliato è di 459 euro per la versione da 64 GB, e di 619 euro per la versione da 128 GB. L’acquisto può essere effettuato direttamente dal Microsoft Store, oppure rivolgendosi alla rete di rivenditori autorizzati per il canale commerciale Microsoft, o recandosi presso le principali catene di elettronica che sono sparse su tutto il territorio nazionale.
In soli 10 pollici, il Surface Go si presenta come un vero e proprio concentrato di potenza per usi che possono spaziare dal business allo studio, passando per l’intrattenimento e fino ad arrivare alla gestione di ogni incombenza a livello familiare.
Caratteristiche hardware Surface Go, dal processore alla doppia fotocamera
Per quel che riguarda le caratteristiche hardware, il Surface Go è dotato di processore Gold Intel Pentium 4415Y di settima generazione, fotocamera HD posteriore da 8 megapixel con la messa a fuoco automatica, fotocamera HD frontale da 5 megapixel, doppio microfono, ed una durata della batteria fino a ben 9 ore di autonomia.