Cari lettori, pochi giorni fa sul social network Facebook, è stato lanciato un nuovo gioco, Brain Buddies, ed ha ottenuto subito un grande successo, ed è anche diventato subito uno dei giochi preferiti dagli utenti di Facebook. Questo gioco permette in modo divertente di misurare il peso del proprio cervello, in particolare di sfidare gli amici e vedere chi ha il cervello più pesante.
In questo articolo vedremo come avere un cervello più pesante grazie ad alcuni trucchi: come fare? Grazie all’ausilio di un programma andremo a rallentare il tempo, in modo che avremo la possibilità di effettuare più quiz e anche se alcune domande saranno sbagliate, otterremo sempre un ottimo risultato.
Di seguito stilerò i passaggi per andare ad effettuare tutto ciò:
- Come primo passo, bisogna scaricare ed installare il programma Cheat Engine, reperibile da questo Link.
- Ora bisogna accedere al gioco Brain Buddies utilizzando il proprio Browser.
- Fatto questo, apriamo il programma Cheat Engine e clickiamo sul computerino che si trova in alto a sinistra; nella finestra che si aprirà bisognerà scegliere con quale Browser abbiamo aperto in precedenza Brain Buddies.
- Spuntiamo l’opzione SpeadHack e nel campo Speed inseriamo il valore: 0.5 .
Ora Brain Buddies andrà molto più lento rispetto a prima, quindi avremo la possibilità di pensare di più e di effettuare più quiz.