Trucchi Waka Waka
di Redazione
26/07/2009

- Per vincere un proiettile (free shot), bisogna invitare i nostri amici a giocare a Waka Waka o oppure pubblicando i risultati che abbiamo ottenuto sulla nostra Bacheca. Il proiettile si potrà sparare in qualsiasi livello semplicemente premendo la barra spaziatrice, direzionando il proiettile verso un fantasma lo riporteremo alla sua base.
- Quando avrete mangiato i pallini più grandi, e cioè quelli che servono per indebolire i fantasmi, cercate di mangiare tutti e quattro i fantasmi, in modo da ottenere una valanga di punti. Dato che ci sono 4 pallini grandi e 4 fantasmi, se riusciremo a mangiarli tutti otterremo 12000 punti per ogni livello.
- Un ulteriore trucco è quello di mangiare tutti gli oggetti che sono presenti nel labirinto. Il megafono servirà a stordire momentaneamente i fantasmi, il fulmine accelererà per un breve tempo la velocità della sfera gialla, i cubetti di ghiaccio serviranno a congelare i fantasmi per qualche secondo, e infine bisognerà raccogliere tutta la frutta che troviamo, perchè dopo il sesto livello otterremo un free shot.
- Per non farsi prendere dai fantasmi, bisognerà stare attenti nei lunghi "rettilinei" di puntini senza uscita, perchè i fantasmi andranno ad accerchiarvi senza via di scampo. La zona più sicura è quella vicino alla base dei fantasmi, perchè sono presenti molte vie di fuga.
- Per scappare e rincorrere un fantasma da mangiare, dovremmo utilizzare molto spesso i passaggi laterali, che consentono uno spostamento istantaneo dall'altra parte del labirinto.
- Un altro trucchetto è quello di stare molto attenti agli occhi dei fantasmi, perchè prima di cambiare strada, potrete vedere la direzione che prenderanno semplicemente dal movimento degli occhi.
- Ogni fantasma ha un diverso carattere, ed ogni carattere avrà maggior potere in uno dei quattro angoli.
- In ogni labirinto sarà presente una sorta di luogo segreto, dove se vi ci rifugerete i fantasmi non vi troveranno.
Articolo Precedente
Prime prove: MacBook Pro 13" 2009
Articolo Successivo
Phixr, potente photo editor online
Redazione