Trucchi Farmville
di Redazione
30/08/2009

Ottenere un raccolto redditizio in poco tempo
- Se alcuni di voi hanno la possibilità di controllare la propria fattoria ogni 5 ore, le fragole sono l'ideale per voi; il loro rendimento non è molto, ma una buona rotazione compenserà i costi per la lavorazione del terreno.
- Appena abbiamo incominciato a giocare da poco, bisogna evitare di comprare oggetti improduttivi, infatti l'estetica rallenterà la crescita iniziale di quello che abbiamo piantato. Se volete fare shopping attendete solamente un paio di giorni, in modo che con ricavi già decenti, i prezzi rimarranno costanti.
- Bisogna puntare tutto sugli alberi da frutta: gli alberi di ciliege (18 monete in 2 giorni), gli alberi di mele (28 monete in 3 giorni) e quelli di arance (40 monete in 4 giorni); inoltre non hanno ulteriori costi oltre alla piantumazione iniziale.
- Cercate di tenere sott'occhio il vostro orticello almeno una volta al giorno, così potremo visitare e aiutare i nostri amici in difficoltà: se scaccerete gli uccelli dai loro terreni o lì aiuterete nel raccolto otterrete 20 monete.
- Invitare molti amici a diventare nostri vicini, e scambiatevi delle "Free Gift", in modo da aumentare i vostri punti esperienza e quindi sbloccare nuovi ortaggi.
Le piante più redditizie
Come detto fin'ora, all'inizio puntiamo sulle fragole e sugli alberi da frutto, ed una volta sbloccate le zucche, puntiamo tutto su di loro: il loro costo è elevato (40 monete a riquadro), ma rendono circa il triplo dopo due giorni.Articolo Precedente
IPhone Apps, disponibile Facebook 3.0
Articolo Successivo
Tradurre documenti con Google Docs
Redazione