Trucchi Brain Buddies

0

brain_buddies

Cari lettori, pochi giorni fa sul social network Facebook, è stato lanciato un nuovo gioco, Brain Buddies, ed ha ottenuto subito un grande successo, ed è anche diventato subito uno dei giochi preferiti dagli utenti di Facebook. Questo gioco permette in modo divertente di misurare il peso del proprio cervello, in particolare di sfidare gli amici e vedere chi ha il cervello più pesante.

In questo articolo vedremo come avere un cervello più pesante grazie ad alcuni trucchi: come fare? Grazie all’ausilio di un programma andremo a rallentare il tempo, in modo che avremo la possibilità di effettuare più quiz e anche se alcune domande saranno sbagliate, otterremo sempre un ottimo risultato.

Di seguito stilerò i passaggi per andare ad effettuare tutto ciò:

  1. Come primo passo, bisogna scaricare ed installare il programma Cheat Engine, reperibile da questo Link.
  2. Ora bisogna accedere al gioco Brain Buddies utilizzando il proprio Browser.
  3. Fatto questo, apriamo il programma Cheat Engine e clickiamo sul computerino che si trova in alto a sinistra; nella finestra che si aprirà bisognerà scegliere con quale Browser abbiamo aperto in precedenza Brain Buddies.
  4. Spuntiamo l’opzione SpeadHack e nel campo Speed inseriamo il valore: 0.5 .

Ora Brain Buddies andrà molto più lento rispetto a prima, quindi avremo la possibilità di pensare di più e di effettuare più quiz.