Settimana dell’Infanzia: su Facebook è cartoon mania

Chi utilizza Facebook abitualmente, questa settimana avrà notato che molti degli amici avranno cambiato l’immagine del profilo, inserendo la foto di un cartone animato. Il perchè è spiegato poche righe più in basso, da una mail che arriva su Facebook o che viene postata nelle vostre bacheche, con questo testo:
“Dal 15 al 20 novembre è la Settimana dell’Infanzia! Cambia la foto del tuo profilo di Facebook con quella di un eroe dei cartoni animati della tua infanzia e invita i tuoi amici a fare lo stesso. Lo scopo? Per una settimana non vedremo una sola faccia “vera” su Facebook ma un’invasione di ricordi d’infanzia”.
Dunque si conclude oggi la Settimana dell’Infanzia ed in questi giorni abbiamo visto come tutti o la maggior parte dei nostri amici, abbia inserito il proprio cartone preferito. Sicuramente per chi ha amici che hanno un range di età differente, sarà stato interessante vedere queste foto, anche per capire qual’era il cartone che più poteva piacere in quel determinato periodo dell’infanzia. Non si sa chi possa aver ideato o lanciato questa idea, però è stata sicuramente una proposta molto carina e divertente: la nostra bacheca di Facebook è apparsa molto più colorata con tutte queste nuove foto e sicuramente i più “grandi” sono ritornati per una settimana a sognare quegli istanti di fanciullezza davanti la tv a seguire il proprio eroe animato.

Potrebbero interessarti anche...