Scegliere online un provider VoiP. Tutti i motivi per risparmiare
Tempo di vacanze, molti si apprestano ad andare al mare lasciando inutilizzato il telefono fisso di casa e continuando a pagare il canone e la bolletta ai soliti gestori. Navigando in internet è facile trovare una soluzione smart per mettere d’accordo le nostre esigenze: comunicare in libertà e risparmiare allo stesso tempo.
Portando il proprio numero di rete fissa in VoiP è possibile eliminare il canone per sempre. La portabilità del numero viene generalmente eseguita in soli 15 giorni lavorativi e per questo non bisogna più spaventarsi dei passati vincoli e delle penali che tenevano legato il consumatore agli operatori tradizionali.
Con una ricerca in rete è facile trovare un provider al 100% italiano: OlimonTel permette di abbattere i costi verso tutti i numeri fissi e anche verso i cellulari, compresi i nuovi operatori virtuali come Iliad. Urbane e interurbane costano con OlimonTel solo 1 cent al minuto, mentre le chiamate verso i cellulari solo 4 cent.
Scegliendo su internet OlimonTel è facile registrarsi all’area clienti MyOlimonTel e accedere a un comodo pannello di controllo per poter attivare tutti i servizi con un semplice clic. Portando il proprio numero fisso in VoiP è possibile essere sempre raggiungibili dalle chiamate sul numero di casa rispondendo invece dal proprio cellulare, lontano da casa, in viaggio, in vacanza, ovunque noi siamo.
Il numero VoiP può essere configurato su tre diversi dispositivi, oltre al già citato smartphone è possibile usare un telefono fisso con tecnologia VoiP, che fa passare la nostra voce su internet con una qualità mai vista prima, oppure sul centralino virtuale, un altro servizio che OlimonTel offre ai propri clienti.
Registrati oggi sull’area clienti di OlimonTel e scopri tutti i vantaggi della telefonia VoiP, dimenticati del canone fisso e porta il tuo numero di telefono comodamente con te in vacanza, senza costi aggiuntivi.