Samsung Galaxy Note 7 sarà uno smartphone da 4 GB di RAM?
Oggi è emerso un test di benchmark di AnTuTu che mostra il Samsung Galaxy Note 7 come uno smartphone da 4 GB di RAM. Questo telefono, essendo un membro della premiata famiglia Galaxy Note, che sta riscuotendo un grande interesse nel pubblico e da ciò nascono una serie di informazioni e di indiscrezioni. In un primo momento si era parlato, infatti, di uno smartphone da 6 GB di RAM, in linea con molti altri di fascia alta.
Secondo quanto è emerso da AnTuTu, il telefono ha il numero di modello SM-N930V, questo smartphone da 4 GB con 64 GB di memoria di archiviazione è equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 820 con un chip grafico Adreno 530 anche se molto spesso si è parlato di Qualcomm Snapdragon 823 negli Stati Uniti d’America ed in Cina mentre il Samsung Exynos 8893 in altri mercati con 6 GB di RAM e 64/128/256 GB di memoria di archiviazione. E’ inoltre importante tenere presente che lo schermo dovrebbe essere un Quad HD con una dimensione da 5.7 a 6 pollici in grado di offrire una risoluzione da 1440 x 2560 pixel. Un’altra cosa strana è rappresentata dalle fotocamere che su AnTuTu sono rappresentate dalla combinazione 13 MP/ 5 MP mentre da altre indiscrezioni è emerso un dispositivo con le fotocamere da 12 MP/ 5 MP, stessa configurazione del Samsung Galaxy S7. Questo telefono dovrebbe inoltre avere il sistema operativo Android 6.0.1 Mashmallow, una porta USB di tipo C ed una batteria da 4000 mAh.
Chissà di che modello del Note 7 si tratta visto che per ora non si è mai parlato di uno smartphone da 4 GB di RAM, voi cosa ne pensate?