Rilasciato Wordpress 2.8.4
di Redazione
13/08/2009
La versione 2.8 di Wordpress non sembra essere stata molto fortunata: rilasciata all'inizio di Luglio, gli aggiornamenti per correggere falle di sicurezza sono già stati molti. E siamo arrivati al quarto a meno di un mese e mezzo dal rilascio della versione originale. E così, da ieri, è disponibile Wordpress 2.8.4, che va a correggere un altro fastidioso bug.
Il bug riguarda le password degli utenti: tramite un metodo ben poco consono, un hacker con tempo da perdere potrebbe divertirsi a resettare le password degli utenti salvate sul database e quindi anche quella dell'amministratore.
Una cosa fastidiosa, fortunatamente subito risolta. Si consiglia di aggiornare immediatamente il proprio Wordpress: troverete un avviso dal pannello amministratore, oppure potete scaricare il pacchetto da qua.
Ricordo inoltre, agli utenti Aruba, che dopo aver aggiornato potrebbe presentarsi una pagina di errore: per risolvere accedere a admin.MIOSITO.COM/NET/ORG/… > Linux > Strumenti e impostazioni > Riparazione Permissions.
Articolo Precedente
Navigare anonimi su internet
Articolo Successivo
Naviga sul Web come a casa con Opera Mini
Redazione