Rilasciato Wordpres 2.8.6
di Redazione
14/11/2009

Il consiglio che troviamo nel pannello di controllo è quello di aspettare la versione ufficiale nella lingua localizzata, quindi in Italiano. C'è da dire che ritardano parecchio questi aggiornamenti, anche se il significato del ritardo è ancora ignoto, visto che non ci sono particolari cambiamenti alla schermata di amministrazione non ci sono, quindi particolari novità nella lingua non ci sono.
Il consiglio che vi diamo noi di WeGeek è di effettuare l'aggiornamento subito anche se non sono in Italiano. Molte volte mi è capitata questa cosa e ogni aggiornamento l'ho installato subito dopo il rilascio, devo dire che non ho mai riscontrato problemi di lingua anche se non appena disponibile ho installato la versione in Italiano. Wordpress si presenta come sempre, un'ottima suite di creazione per Blog. Il miglior CMS attualmente in circolazione per creare anche semplici siti statici.
Insomma, se volete creare il vostro sito web in pochi minuti, potete utilizzare sicuramente wordpress e tutti i suoi plugin.
Articolo Precedente
zFlick, effettuare ricerche in Flickr da desktop
Articolo Successivo
Server Emule, veloci e sicuri
Redazione