Passa a Wind Summer Card Now Tv Edition: costi e scadenze offerta innovativa

La Wind, per quel che riguarda la Summer Card, ha lanciato la Now Tv Edition che, al costo di 14,90 euro per due mesi, permette di fruire di ben 20 Giga per navigare e di 60 giorni all’insegna delle serie Tv, dei grandi show e dell’intrattenimento grazie a Now Tv Mobile, l’offerta in streaming online della pay-Tv Sky. Nel dettaglio, Wind Summer Card Now Tv Edition è un’offerta innovativa e conveniente per l’estate caratterizzata, tra l’altro, dal fatto che consumati i Giga a disposizione sarà comunque possibile continuare a navigare alla velocità di 128 kbps.

Con Passa a Wind Summer Card Now Tv Edition il cliente può prenotare l’offerta online, dal sito Wind.it, e poi ricevere la nuova scheda Sim direttamente al proprio domicilio, oppure per il pagamento e per il ritiro della Sim è possibile recarsi presso un negozio Wind. Wind Summer Card Now Tv Edition si può attivare fino e non oltre la data del 10 settembre del 2017 per una durata dell’opzione che, come detto, è pari a 60 giorni, dopodiché allo scadere del periodo previsto la disattivazione avviene in automatico.

Chi è già cliente della società di telefonia mobile Wind, inoltre, può attivare per due mesi la Wind Summer Card Now Tv Edition chiamando il numero 155, e seguendo poi la voce guida del menu, oppure semplicemente inviando al numero dedicato 4033 un Sms gratuito con il testo Summer Card SI in accordo con quanto si legge sul sito Wind.it. Attivando l’offerta il cliente, per quel che riguarda le condizioni generali di contratto, dovrà confermare di aver preso visione dei ‘Wind Ricorda’ e dell’informativa sulla privacy.

Potrebbero interessarti anche...