Passa a Wind Smart Online Edition in promozione con attivazione via web
Passa a Wind Smart Online Edition in promozione con attivazione via web

20 Giga al mese per navigare in Internet, 100 Sms ed i minuti per le chiamate senza limiti. Succede con la Wind che, sottoscrivendo la formula All Inclusive Easy Pay, propone il tutto al momento a soli 9,99 euro al mese, fino al 3 febbraio del 2019 salvo proroghe, a patto di pagare con la carta di credito, con RID, oppure con le carte conto abilitate. Se il cliente sceglie la All Inclusive di Wind con la modalità di pagamento ricaricabile standard, allora il costo sale invece da 9,99 euro a 11,99 euro al mese.

Passa a Wind All Inclusive, più giga per gli under 30

Per gli under 30, inoltre, la Wind rafforza i vantaggi proponendo il piano All Inclusive Young, sempre con la formula Easy Pay, a 8,99 euro con i Giga al mese che per navigare salgono da 20 a 30. Per sfruttare questa promozione per i giovani basta recarsi in un qualsiasi negozio Wind.

Per All Inclusive Easy Pay la Wind ricorda che l’attivazione dell’opzione, unitamente all’addebito dei costi sopra indicati, saranno confermati al cliente attraverso l’invio di un Sms. Inoltre, l’attivazione del servizio comporta l’accettazione, sempre da parte del cliente, delle Condizioni Generali di Contratto Wind che sono attualmente in vigore.

Come controllare i consumi e gestire l’offerta All Inclusive Easy Pay

Come per tutte le altre offerte Wind, anche per All Inclusive Easy Pay il cliente, scaricando ed installando sul proprio dispositivo l’App My Wind, può gestire l’offerta in qualsiasi momento, e lo stesso dicasi pure per il controllo dei consumi. Inoltre, sempre grazie all’app si può ricaricare, e si possono attivare pure nuove offerte e nuove opzioni.