Instabar per OS X Lion: Accedere ad Instagram dal Menu Bar di O S X

instabar_os_x_lion_appleInstabar per OS X Lion fornisce un approccio nuovo ed interessante facendo leva sulle API pubbliche di Instagram come molto altro software per la gestione del proprio account su Instagram, fornendo un accesso istantaneo al social network, ai feed ed alla timeline direttamente dal Menu Bar di Mac OS X Lion o successivo.

La prima versione di Instabar presente su App Store è a pagamento, 0.99$, ma lo sviluppatore ha presto fatto seguire una versione free del software che consente la stessa usabilità ed estetica, ma con funzioni limitate raffrontate con la versione a pagamento.

Instabar gratis consente agli utenti di visualizzare le pagine del social network Instagram con la selezione di immagini da utenti casuali e che hanno ricevuto molta approvazione dagli utenti. Pagando invece 1 $, si potrà disporre della versione completa. Stesso stile, stesso accesso dal Menu Bar, ma con l’aggiunta di essere in grado di accedere al proprio account Instagram e vedere i propri feed, favorendo anche altri utenti esprimendo la propria preferenza per gli altri profili. I commenti sono stati disabilitati per entrambe le versioni, quindi non sarà possibile crearne con Instabar.

Potrebbero interessarti anche...