GoogleChromePortable, il browser di google portatile
di Redazione
23/10/2009

Google Chrome sta guadagnando sempre più terreno rispetto agli altri browser. Esiste da poco più di un anno, ma è già uno tra i migliori software per la navigazione ( e credo do non sbagliare se dico ce è il migliore). La sua veste grafica minimale assicura una piena visualizzazione dei contenuti del web, ma allo stesso tempo potremo sfruttare ogni sua potenzialità. Be, cosa dire per concludere questo elogio a Chrome? Non è perfetto, ma ci si avvicina...
L'ideale sarebbe poterlo portare sempre con se, ma ora che ci penso tutto ciò è possibile! Ecco perché vi posto il browser google Chrome in versione portatile. Il nome è alquanto scontato, infatti, si chiama Google Chrome Portable.
La sua installazione è molto semplice: Dopo aver scaricato il file d'installazione potremo aprirlo con un doppio click e seguire tutti i passaggi. Il più importante è quello che richiede la scelta della cartella di installazione. Qui dovremo scegliere il percorso della nostra memoria portatile.
Sarà ora possibile cliccare su avanti per completare l'installazione.
Questa soluzione è ottima per chi è solito trovarsi a casa di amici e non vuole rinunciare ad una navigazione fluida come quella che ci viene offerta dal meraviglioso browser google chrome.
Articolo Precedente
Nuovo sistema di gestione delle pubblicità su Facebook
Articolo Successivo
Chiuso gruppo Anti-Berlusconi, lo Stato ci controlla anche su Facebook
Redazione
Articoli Correlati
Tendenza del commercio al dettaglio 2024
27/06/2024
Perchè aprire un sito di ricette
13/05/2024