Files24 ScreenShot

Il mondo del torrent si fa sempre più prepotente in questo periodo, quando il grande Emule subisce colpi da parte delle forze dell’ordine e siti di download vengono chiusi. Come ben sappiamo il Torrent è attualmente il metodo più veloce e affidabile in termini di Virus, disponibile in rete. Per scaricare con il torrent, va prima trovato il file nell’immensa rete che è quella di internet.

Proprio per agevolare questa ricerca, sono nati dei veri e propri motori di ricerca come Google, che racchiudono al loro interno i principali siti di Torrent attualmente presenti in rete a livello mondiale. Quello che vi presentiamo oggi è un nuovo search torrent di buon livello.

Files24 è il sito che oggi vi presentiamo su WeGeek. Vi permette di effettuare delle ricerche ben mirate. Specializzato sui file Musicali, Film e Serie TV, Files24 vi permette di trovare ottimi file sempre in linea ed ad alte velocità. Facile da utilizzare, è questa una delle caratteristiche dei Torrent che ritroviamo anche nei siti come quello che vi presento oggi, in pochissimi minuti, possiamo vedere subito il download partire.

Files24 è sicuramente uno di quei siti che non possono mancare tra i vostri preferiti, sito che vi consiglio di provare subito e se ancora non avete mai usato un Torrent, correte a farlo non ve ne pentirete!