In questo blog si è parlato diverse volte di come barare ai giochi di facebook. Fin quando si tratta di cose innocenti come questa, è tutto lecito. Quindi vi presentiamo un altro metodo per essere i migliori in uno dei tanti giochi che affollano il social network. Il gioco in questione, che sicuramente conoscerete, si chiama FarmVille, il gioco dei cyber-contadini per eccellenza (a pensare che c’è gente che lo fa di lavoro).
In cosa consiste questo trucco? Saprete bene che tra un raccolto e l’altro bisogna aspettare del tempo. Il tempo è uno dei tanti fattori che ci sono contro. Ma la fisica odierna ha fatto passi da gigante: da adesso potremo velocizzare il tempo ed ottenere dei risultati in maniera più celere.
Per fare ciò, non si userà alcuna macchina del tempo, ma un semplice software. Il suo nome è Lazy Farmer. Scaricatelo ed installatelo. Al termine di questa fase, dovrete riempire i campi relativi alle dimensioni del nostro terreno (Plow/harvest size). Fatto ciò, dovremo tenere il mouse sull’ultimo quadratino in basso a destra e cliccare alt+1 e poi alt+4. Adesso posizionate il puntatore sul quadrato accanto e cliccate alt+5. Subito dopo, riposizionatelo sul primo e cliccate alt+1 e alt+2. Adesso dovrete notare dei cambiamenti: Il vostro terreno è stato dopato!.