AVG Downloader: Rimpiazzare software AVG a pagamento con la versione gratuita
AVG Downgrader è una applicazione della famosa cassa software dedicata alla sicurezza del sistema operativo, che svolge un’operazione finora lasciata interamente alla cura dell’utente. Quando infatti si installa un prodotto appagamento di AVG, l’utente ha poi facoltà di disinstallato nel momento in cui non fosse contento del risultato, o non volesse affrontare la spesa dell’acquisto; in un caso del genere, è necessario disinstallare l’applicazione a pagamento, ed in un secondo momento, installare la versione gratuita.
Grazie a AVG Downgrader questi passaggi sono resi automatici. Il software, disponibile gratuitamente dalla pagina ufficiale di AVG nella sezione delle utility, automatizza l’operazione di disinstallazione e l’installazione della versione gratuita di un’applicazione a pagamento installato precedentemente sul proprio sistema operativo, in maniera del tutto automatica. Dopo avere attivato AVG Downgrader sul proprio sistema operativo, all’utente è richiesto un solo clic per la versione non gratuita di un’applicazione di AVG e rimpiazzarla con la controparte free.
AVG Downgrader esegue le operazioni affidategli in un tempo sorprendentemente breve: appena mezzo minuto su sistemi di media potenza. AVG Downgrader, sebbene non essenziale, è una utility ben gradita a coloro che si affidano ai programmi di AVG per la sicurezza dei propri dati e della propria identità sul Web.
AVG Downgrader è disponibile per il download gratis a questo indirizzo.