All-Stars Battle Royale: il nuovo picchiaduro PlayStation

La Sony ha lanciato un nuovo entusiasmante gioco che di certo non sarà sfuggito agli appassionati del genere picchiaduro.

Il nuovissimo PlayStation All-Stars Battle Royale è un divertentissimo gioco di combattimento lanciato per PlayStation ed il primo titolo marchiato direttamente dalla casa giapponese Sony; il nuovo picchiaduro unisce in un unico videogame i 20 personaggi più famosi di Sony Computer Entertainment che si sfideranno a colpi di calci, pugni e le più sofisticate tecniche di arti marziali.

In PlayStation All-Stars Battle Royale troveremo personaggi del calibro di Fat Princess, Nathan Drake, Sack Boy, Parappa The Rapper, Kratos… e altri 15 famosissimi personaggi nati e diventati famosi sulla console PlayStation! Guarda la lista completa cliccando qui.

Il giocatore potrà quindi immergersi nel gioco ed immedesimarsi nel suo eroe preferito sfidando gli avversari computerizzati oppure sfidando i propri amici online in un ambiente multicanale e multigiocatore. La modalità Cross Platform di Sony permetterà, infatti, di sfidare fino a 4 amici alla volta sia su PlayStation 3, sia su PlayStation Vita.

Sony, in contemporanea al lancio del videogame, ha avviato il concorso COSPLAYstation All Stars Battle Royale in cui i partecipanti potevano diventare protagonisti di uno spot web ufficiale della PlayStation. Il concorso ha decretato il vincitore il 4 novembre durante il “Lucca Comics & Games”.

Il 16 Novembre è stata lanciata online il video di Lucca che mostra i cosplay più divertenti che hanno visitato lo stand di PlayStation durante la fiera.

Il 17 Novembre è stato invece lanciato lo spot definitivo dell’utente vincitore del concorso; guardalo cliccando qui.

Il 21 Novembre è stata la volta del lancio dell’app ufficiale Facebook Sony PlayStation Italiache consente all’utente di scegliere uno dei 20 protagonisti del videogame ed associarlo ai propri amici in base alle somiglianze fisiche o psicologiche.
L’amico taggato riceverà un post sulla sua bacheca e potrà anche lui associare un personaggio ad ogni suo amico… così la catena continuerà viralmente!

E tu hai già visto lo spot del nuovo picchiaduro e taggato i tuoi amici?

Potrebbero interessarti anche...