Twitch Prime, ecco il nuovo servizio Amazon
di Redazione
02/10/2016
Amazon ha acquistato l’azienda Twitch nel 2014, e da allora ha atteso il momento giusto per integrare il servizio nel proprio. La piattaforma di streaming ora porterò un bel po’ di vantaggi che verranno inclusi all’interno di Amazon Prime. Il nuovo servizio di Amazon si chiama appunto Twitch Prime, una sorta di simbiosi fra Amazon Prima e Twitch. Come sempre, per usufruire di Twitch Prime bisogna essere membri di Amazon Prime, al costo di 19.99 euro all’anno, e si è automaticamente iscritti anche a Twitch. Ma quali sono i vantaggi di questo nuovo servizio Twitch Prime?
Semplice: “sconti esclusivi durante il periodo di pre-ordine e durante le due settimane successive al lancio su una selezione di videogiochi fisici venduti e spediti da Amazon” come annunciano dal noto sito di vendita online. Ma ci sono anche dei contenuti esclusivi, come videogiochi in prova e scontati di due euro dal prezzo di listino. Non solo, sarà possibile abbonarsi ad un determinato canale senza pubblicità con il servizio che una volta si chiama Twitch Turbo (ed ora si chiama Twitch Prime).
“Pensiamo che Twitch Prime sia la risposta migliore che potessimo offrire alla nostra community” ha sostenuto l’amministratore delegato di Twitch, Emmet Shear. Vantaggi di Twitch Prime sono: un regalo al mese, sconto di 2 euro sui videogiochi, consegna dei videogame al day one, visione di un canale al mese su Twitch senza pubblicità e tanto altro.
Articolo Precedente
Wind All Inclusive Gold a 6€ al mese fino al 31 ottobre
Articolo Successivo
Google, traduzioni automatiche sono (quasi) a livello di quelle umane
Articoli Correlati
Tendenza del commercio al dettaglio 2024
27/06/2024
7 modi per personalizzare i cappellini
27/02/2024
Dashero continua a crescere anche nel 2023
31/01/2023