Samsung Galaxy Note 6 presentato ad Agosto secondo Evan Blass
di Redazione
12/05/2016
Secondo le ultime novità, Samsung Galaxy Note 6 potrebbe essere presentato il prossimo Agosto. L'evento in questione è stato fissato in USA e dovremo veder arrivare questo top di gamma sugli altri mercati, nelle settimane a seguire. Il nuovo phablet Samsung Galaxy Note 6 è atteso in moltissimi paesi e in Europa lo si attende per il prossimo IFA di Berlino: ruberà sicuramente la scena!
Ad annunciare quest'indiscrezione è stato il noto EvLeaks, Evan Blass, attraverso il suo account twitter; questa fonte possiamo ritenerla più che attendibile considerando che in passato è riuscito a fornire informazioni degli smartphone più attesi che poi si sono mostrate essere vere. Ecco quanto affermato:
Samsung Galaxy Note 6 US release scheduled for week of August 15th.
Tra le specifiche tecniche di Samsung Galaxy S6 troviamo un display ampio, processore Qualcomm Snapdragon 823 octa core, RAM da 6 GB, Storage da 32 o 64 GB (?), sensore biometrico (o forse la scansione dell'iride ?), Bluetooth, WiFi, connessione LTE, Fotocamera da 12 Megapixel con autofocus ad infrarossi, batteria maggiorata e tanto altro ancora. Questo flagship riuscirà ad ottenere il successo desiderato e gli utenti non se lo faranno sfuggire!
Non sono emerse novità riguardo all'ipotetico prezzo di lancio di Samsung Galaxy Note 6. Restiamo in attesa di aggiornamenti.
Articolo Precedente
iPhone 7, nuove conferme: cavo jack da 3.5 mm assente e altre novità
Articolo Successivo
iWork aggiornata la suite sulla piattaforma iOS e OS X