Samsung Charm, le nuove fitness band arrivano in Italia
di Redazione
13/05/2016
La società coreana non si ferma un attimo tanto da voler lanciare sul mercato dei nuovi prodotti. Di che cosa si tratta? Samsung Charm, le nuove fitness band con interessanti funzioni smart; i mercati interessati in proposito risultano essere Francia, Corea, Russia, Italia ed altri. Ad un primo impatto il design di Samsung Charm è particolare e allo stesso tempo delicato: il cinturino è fine a cui poi viene applicato il fulcro elettronico (disponibile nelle colorazioni Black, Rose Quartz e Gold)!
Le informazioni vengono trasmesse al proprio telefono attraverso il Bluetooth, ma bisognerà installare l'applicazione S Health. Non sarà necessario portare con se il proprio device in quanto il Samsung Charm è in grado di memorizzare i risultati della propria attività ed inviarli sul dispositivo tablet o smartphone nel momento più opportuno. Seppur sia una fitness band dispone di un sistema di notifiche LED che consente di sapere quando ci arrivano chiamate, SMS o quant'altro.
Questo straordinario prodotto dispone di un'autonomia di ben 2 settimane (a seconda dell'utilizzo che se ne fa) e di una batteria da 17 mAh. Non è stato ancora annunciato il suo prezzo di lancio, ma da domani o al massimo nei prossimi giorni riusciremo a darvi maggiori dettagli.
Articolo Precedente
La nuova icona Instagram, un cruccio per il social network?
Articolo Successivo
Meizu VR, i primi occhiali per la realtà virtuale entro il 2016
Redazione
