Passa a TIM over 60, minuti che non scadono ed assistenza privilegiata
di Redazione
22/08/2017
Per chi ha più di 60 anni la TIM ha ideato una tariffa con i minuti per chiamare che non scadono, con i Giga per navigare in Internet, e con l'assistenza telefonica privilegiata tramite il numero 119. Nel dettaglio, l'offerta si chiama TIM 60+, e con Passa a TIM è gratis per le prime quattro settimane, e per i nuovi clienti, con l'attivazione online e con gli addebiti ogni quattro settimane sul credito residuo della scheda Sim.
Inoltre, con TIM 60+, al costo di soli 12 euro ogni quattro settimane, è possibile raddoppiare i Giga ed i minuti per chiamare addebitando la fattura con il conto corrente o con la propria carta di credito presso i negozi TIM. In questo modo il cliente avrà ogni 4 settimane ben 800 minuti per le chiamate verso tutti senza alcuna scadenza, 2 GB per navigare con l'Internet 4G, l'assistenza telefonica privilegiata via 119 con operatore attivo 24 ore su 24, e la Serie A TIM inclusa per tre mesi. In più, se per gli addebiti per TIM 60+ si sceglie l'inserimento nella fattura relativa alla propria linea fissa TIM, allora il costo scende da 12 a soli 10 euro ogni 4 settimane.
Dopo aver attivato TIM 60+ il cliente può fruire gratuitamente della Serie A TIM per tre mesi, come sopra accennato, a patto di attivare la promo entro 30 giorni dall'attivazione dell'offerta. Per l'offerta TIM 60+ la TIM ricorda che tutti i prezzi sono Iva inclusa, che l'offerta è fruibile solo se si ha credito sulla TIM Card, e che l'offerta è a tempo indeterminato a patto di avere minimo 60 anni ed il cliente è TIM ricaricabile. L'offerta TIM 60+ è inoltre fruibile non solo sul territorio nazionale per le chiamate, e per la navigazione in Internet, ma anche nei Paesi dell'Unione Europea.
Articolo Precedente
Google Android Oreo, ottava versione sistema operativo già disponibile per il download
Articolo Successivo
BlindPAD, la tavoletta tattile per le persone con disabilità visive
Redazione