Hosting File/2, dove caricare i file più pesanti?
di Redazione
12/08/2010
Seconda "puntata" per il capitolo dell'hosting file, dedicato ai file più pesanti. Ieri vi avevamo descritto il funzionamento del servizio di upload e di hosting che regala il sito Mediafire, nell'articolo "Hosting File, dove caricare i file più pesanti?", oggi dedichiamo la nostra attenzione ad un altro portale, DropSend. Eccolo nel dettaglio.
DropSend.com
Il portale DropSend permette l'upload e lo "storage", ossia l'hosting di file in maniera limitata per gli utenti gratuiti, mentre gli utenti a pagamento (divisi in Base, Standard, Pro e Business) ovviamente hanno sempre meno limitazioni a seconda del grado di utenza che si decide di pagare, il più alto è quello Business, 99$ al mese ma 500GB Online Storage, Upload e Download illimitati e possibilità di criptare con Password i file. Ecco cosa viene offerto all'utente più basso, quello Lite Free, ossia all'utente che si registra gratuitamente.
- Limite di 2GB a File,
- Limite di 5 file inviati al mese (ne consegue un limite di 10GB di File totali al mese),
- Limite di 10 download del file uppato,
- Priorità di upload bassa,
- Velocità di upload bassa.
Per ulteriori informazioni su questo servizio, potete cliccare su questo link che vi porterà al sito ufficiale di DropSend, o in alternativa a questo link dove c'è la tabella dei prezzi e i dettagli sulle differenze dei vari account.
Articolo Precedente
Hosting File/3, dove caricare i file più pesanti?
Articolo Successivo
Le auto di Google Street View di nuovo sulle strade italiane
Redazione
Articoli Correlati
Come si legge la carta astrale?
29/07/2025
Tendenza del commercio al dettaglio 2024
27/06/2024