App TIM MyNews per smartphone, tablet e smartwatch: notizie e video in streaming gratis
di Redazione
29/07/2017
La Tim ha lanciato per i propri clienti un'applicazione che, scaricabile ed installabile non solo su smartphone e tablet, ma anche su smartwatch, permette di poter leggere news e vedere video in streaming gratuitamente al fine di rimanere sempre informati. Trattasi, nello specifico, dell'app TIM MyNews potendo scegliere tra i contenuti di tante testate locali e di tanti brand editoriali e Quotidiani nazionali a partire da Repubblica e passando per il National Geographic, l’Espresso, tvzap, D – la Repubblica e MyMovies.
I clienti TIM possono scaricare ed utilizzare subito l'applicazione MyNews senza la necessità di registrare un account e potendo peraltro sottoscrivere, al costo di 5,99 euro al mese, le notizie premium del Quotidiano Repubblica e del settimanale L'Espresso con approfondimenti in audio ed in video direttamente in app. Al netto dei costi di navigazione, in ogni caso, con l'app TIM MyNews anche le notizie delle sezioni premium sono in questo momento ad accesso gratuito fino alla data del 30 settembre del 2017.
L'App TIM MyNews si può scaricare da iTunes per i dispositivi mobili con il sistema operativo iOS, e dal Google Play per quelli con il sistema operativo Android. Dopodiché l'utente, nel momento in cui ha effettuato l'accesso alla rete Internet mobile della TIM, dovrà semplicemente accettare i termini e le condizioni del servizio, e prendere visione dell'informativa sulla privacy ai sensi di legge.
A questo punto l'utente potrà sfruttare la presenza di un tutorial che gli permetterà di personalizzare l'accesso alle notizie. A livello informatico, per i device Android serve installato il sistema operativo versione 4.4x KitKat o successive, e minimo iOS 9.0 per i device Apple. Per quel che riguarda invece gli smartwatch, l'applicazione TIM MyNews è compatibile con i dispositivi della Samsung GearS2 e S3.
Articolo Precedente
Passa a Wind offerta clienti ricaricabile, Giga e smartphone Huawei con lo sconto
Articolo Successivo
Web marketing PMI, ecco come dare slancio al business
Redazione