Amazon Drive cloud e backup online con archiviazione illimitata: info e costi
di Redazione
31/08/2016
Amazon ha annunciato il lancio in Italia del servizio cloud e backup online con archiviazione illimitata. Con il servizio cloud e backup online Amazon Drive, infatti, è ora possibile archiviare i video, le foto, i film, i file e tutti i documenti senza doversi mai preoccupare di rimanere senza spazio. Il servizio cloud e backup online Amazon Drive prevede per l'utente che si iscrive tre mesi ad uso gratuito del servizio il cui costo per dodici mesi è pari a 70 euro.
Amazon Drive è un servizio cloud e backup online che, attraverso app gratuite per i sistemi operativi Android e iOS, è accessibile utilizzando qualsiasi dispositivo al fine di poter organizzare, condividere ed archiviare velocemente tutto ciò che si desidera in qualunque luogo ci troviamo.
Per il cloud e per il backup online, inoltre, i clienti Amazon Prime possono comunque sfruttare, in quanto incluso, 'Prime Photos', il servizio di archiviazione di Amazon che, in particolare, per le foto offre spazio di archiviazione illimitato, mentre è di 5 GB la capienza a disposizione per i video, per la musica e per gli altri file fermo restando che anche per questo servizio le app sono gratuite per l'accesso con tutti i device mobili.
Articolo Precedente
Nuovo smartwatch Samsung Gear S3 Frontier e Classic, ecco le due versioni
Articolo Successivo
Google Maps offre il servizio MyTaxi per gli utenti
Redazione