Hosting File, dove caricare i file più pesanti?
di Redazione
11/08/2010
L'upload di file sul web è una pratica sempre piu diffusa. Anche perchè è uno dei metodi più veloci per trasferire i file di grosse dimensioni: infatti caricando un grosso file sul web, rimarrà "hostato" per un determinato periodo. Dunque potremo condividere il link ai nostri amici o colleghi che potranno scaricare il file prima che decada. Passiamo in rassegna alcuni fra i migliori siti di Upload e di Hosting File.
MediaFire Il primo portale che vi presentiamo è MediaFire.com. Grafica semplice, comandi facili da intuire, MediaFire offre un upload limitato agli utenti gratuiti. C'è la possibilità di salire di livello, passando ad uno dei tre livelli a pagamento, che ovviamente avranno maggiori funzioni a disposizione rispetto agli utenti Free. E' possibile uppare file senza essersi registrati. Ecco le sue funzioni: - Tutti gli account possono hostare un numero illimitato di file. - Potrete condividere i vostri file per un numero illimitato di volte, quindi download illimitati. - Tutti gli account hanno uno spazio di hosting illimitato. - Upload massimo per file: Account Free: 200MB / per file max Account MediaPro: 2GB / per file max. - Con un account potrai gestire al meglio i tuoi file, aggiornarli ed organizzare il download per i vostri amici. Inoltre il sito garantisce un upload sicuro, grazie ai vari protocolli di sicurezza utilizzati.
Nel prossimo articolo continueremo a descrivervi i migliori siti per l'upload dei file. E voi quali portali per l'upload utilizzate? Scrivetelo nei commenti.
Articolo Precedente
Le auto di Google Street View di nuovo sulle strade italiane
Articolo Successivo
Google Chrome, tre utilissime estensioni
Redazione
Articoli Correlati
Come si legge la carta astrale?
29/07/2025
Tendenza del commercio al dettaglio 2024
27/06/2024