Black And White Photo Maker, le vostre foto trasformate in bianco e nero
di Redazione
09/02/2011
Oggi vi presentiamo un piccolo software gratuito che vi permetterà di modificare in maniera molto semplice le vostre immagini, con un effetto molto piacevole come quello del "Bianco e Nero". In cosa consiste? Con grande semplicità sarà possibile eliminare il colore dalle vostre foto, regalando alle vostre immagini una patina e un effeetto molto retrò. Solitamente ci sarebbe il bisogno di un programma di foto ritocco, dai più complicati a quelli magari più semplici e gratuiti. Però oggi vi presentiamo un piccolo software veramente utile che vi permetterà di utilizzare questo effetto bianco e nero in pochissimi click: si tratta di Black And White Photo Maker, che oltre all'effetto già citato, permette di ridimensionare, tagliare e convertire il formato delle immagini. Come funziona questo software?
1) Scaricate il programma da questo link.
2) Dopo averlo installato, utilizziamo la funzione di drag & drop, ossia trascina e rilascia, con la foto che vogliamo modificare: trasciniamo la foto all'interno la finestra del softare.
3) A questo punto la foto apparirà in bianco e nero. Potremo scegliere se apportare altre modifiche, come un taglio della foto, ridimensionamento ed il salvataggio dell'immagine in un altro formato.
4) Terminato questo lavoro possiamo salvare l'immagine e mostrarla ai nostri amici o conservarla sul nostro pc.
Articolo Precedente
Sicurezza, attenzione alle truffe di San Valentino
Articolo Successivo
Google sfida gli hacker al Pwn2Own
Redazione
Articoli Correlati
Come si legge la carta astrale?
29/07/2025
Tendenza del commercio al dettaglio 2024
27/06/2024