smartwatch per golfisti

Garmin ci ha abituati a dispositivi di alta qualità e anche il Garmin Approach X40 promette di essere un ottimo prodotto. Questo smartwatch per golfisti è un ottimo alleato per migliorare la propria pratica sportiva grazie alle applicazioni ed ai sensori che il dispositivo mette a disposizione degli utenti. Il nuovo indossabile di Garmin offre le funzionalità di uno smarwatch per l’attività fisica e quello pensato per il golf.

Il Garmin Approach X40 è dotato di uno schermo tuchscreen da 1 pollice in grado momstrare un gran numero di notifiche provenienti dallo smartphone, messaggi,i promemoria del calendario e notifiche, ed altrettante riguardo l’attività fisica come il conta passi, il conta calorie ed il controllo della frequenza cardiaca. Per ciò che concerne il golf, nel dispositivo indossabile sono presenti ben 40000 corsi di golf in modo tale da avere un gran numero di informazioni e dritte da mettere in pratica mentre si fa sport. Questo indossabile è resistente all’acqua. Il sensore TruSwing Club che dà i parametri di oscillazione tramite l’applicazione Connect disponibile per iOS e Android. L’Approach X40 è sottile e leggero non creando alcun problema di maneggevolezza quando si gioca. Questo indossabileè dotato di una serie molto interessante di specifiche tecniche ed un telaio molto ben fatto.

Purtroppo per ora non si sa bene quando il Garmin Approach X40 sarà immesso nel mercato italiano ma sappiamo che questo smartwatch per golfisti sarà immesso nel mercato a circa 223 euro. Secondo voi è un prodotto da comprare? Vi piace il golf?