Streaming Mondiali Russia 2018, un solo canale per tutti gli ultimi 16 match
Streaming Mondiali Russia 2018, un solo canale per tutti gli ultimi 16 match

Ieri, sabato 30 giugno del 2018, è iniziata con gli ottavi di finale la fase ad eliminazione diretta dei Mondiali di calcio in Russia. A strappare il pass per i quarti sono state la Francia e l’Uruguay che, rispettivamente, hanno avuto la meglio sull’Argentina di Leo Messi e sul Portogallo di Cristiano Ronaldo.

Streaming online Mondiali di calcio Russia 2018, ora su Canale5 fino alla fine

Al riguardo il Gruppo Mediaset ricorda che, incluse quelle di ieri, tutte le rimanenti 16 partite di calcio dei Mondiali di Russia 2018 andranno in onda tutte live su Canale 5 con possibilità, così come è avvenuto sinora, di seguire in diretta i match pure su Mediaset Extra con il commento della Gialappa’s Band. Quello di Russia 2018 è e sarà fino alla finalissima il Mondiale di calcio dello streaming gratis in quanto tutti i match si possono seguire pure muniti di PC, di smartphone e di tablet.

Intanto, a conclusione della fase a gironi, il Gruppo Mediaset ha fornito alcuni dati salienti sugli ascolti che, nonostante l’assenza della Nazionale italiana dalla competizione, sono stati sin qui eccezionali con un totale di 175 milioni di spettatori. Grandi ascolti su Italia1 pure per la rubrica ‘Tiki Taka Russia‘ che ora, fino alla fine del Mondiale, ha lasciato il posto a ‘Balalaika’ sulla rete ammiraglia Canale5.

Fase a gironi in Tv, oltre 20 milioni di telespettatori in più rispetto a quattro anni fa

Con 175 milioni di spettatori, rispetto a quattro anni fa, la visione della fase a gironi dei Mondiali di calcio in Russia si chiude, come sopra detto, con 175 milioni di telespettatori, ovverosia oltre 20 milioni in più quando a mandare in onda i match, nel Mondiale vinto dalla Germania, erano stati gli operatori Rai e Sky.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 − 1 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.