Halloween 2017, TIM lancia offerte, Internet gratis e sconti per festeggiare
Halloween 2017, TIM lancia offerte, Internet gratis e sconti per festeggiare

Per chi è cliente TIM nella settimana di Halloween 2017 c’è la possibilità di aderire ad offerte per festeggiare, da 8 TurboGiga in regalo alla Promo Ricarica e passando per Ebook, smartphone e TIMTag Slim a prezzi scontati. In particolare, l’iniziativa denominata ‘Festeggia Halloween con TIM!’ è valida nel periodo dal 27 ottobre all’1 novembre del 2017 con gli 8 TurboGiga gratis per un giorno che sono attivabili solo online, dal sito Internet TIM.it, e che sono per tutti i clienti consumer ricaricabili. Nel dettaglio, gli 8 TurboGiga gratis per un giorno sono attivabili nel periodo promozionale, ovverosia dal 27 ottobre al 1° novembre 2017, per una sola volta dal sito Internet della TIM oppure anche dall’APP MyTIM Mobile.

L’Offerta Promo Ricarica di TIM, che è legata alla festa di Halloween 2017, è fissata per domani, lunedì 30 ottobre, mentre per prepararsi alla notte delle streghe sono già pronti gli Ebook in promozione da leggere su timreading.it con lo smartphone e con il tablet. In merito TIM fa presente che gli Ebook scontati si possono acquistare con il credito residuo/fattura mobile, oppure con l’addebito in fattura per il servizio di linea fissa.

Online e nei negozi TIM, tra gli sconti da paura, come sopra accennato, ci sono pure quelli per l’acquisto di un nuovo smartphone. Ad esempio, per la festa di Halloween 2017 c’è pronto il Motorola Moto Z2 Force con uno sconto di ben 200 euro, a 699,99 euro anziché 899,99 euro con pagamento in un’unica soluzione. Con il sistema operativo Android 7.1, il Motorola Moto Z2 Force è dotato di un processore Snapdragon 835 OctaCore 2.35 GHz – 4G LTE, e di un display QHD pOLED da 5,5 pollici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here