Ci sono tanti utenti del mondo di internet, che sono stanchi delle continue mail pubblicitarie che arrivano dai più svariati siti. Spam di tutti i generi, a tutte le ore del giorno e in quantità industriale.
Spesso capita che iscrivendoci ad un sito, dopo aver consegnato al sito in questione, il nostro indirizzo mail, che questo venga sommerso nel tempo a seguire, da tanta posta “spazzatura”.
La pubblicità sarà pure l’anima del commercio, ma è stancante cancellare ogni singola mail ogni giorno, e il tutto perchè un sito X ci interessa e fissa come obbligatoria, l’iscrizione al portale.
Per “fregare” questi sistemi di spam, vi consigliamo un nuovo e innovativo sistema, Tempalis. C’è chi, magari più esperto, ha già un sistema proprio per lo spam: creare una seconda mail, da usare solo per le iscrizioni ai siti. Ma perchè dover avere due mail, quando con una sola possiamo risolvere ugualmente il problema? Tempalis sfrutta il nostro indirizzo di posta elettronica, non “contaminandolo” con lo spam. Non serve registrazione, il sistema è gratuito e funziona perfettamente.
Andiamo sul sito di Tempalis, inseriamo il nostro indirizzo mail, scegliamo per quanti giorni debba essere utile e quante email può ricevere. Scelti questi dati verrà fuori un nuovo indirizzo mail usa e getta, che manderà le email di registrazione nella vostra casella postale, ma non lo spam.
Perchè fissando per esempio ad un giorno di vita questa nuova casella di posta, arriverà solo la conferma di registrazione, magari un’altra mail con i dati di registrazione, ma nulla di più.

LEAVE A REPLY