Un Software per regalo
La maggior parte dei Software distribuiti specialmente per Windows o Mac, sono disponibili al Download direttamente dal sito web della casa produttrice, e molti di essi, sono rilasciati sotto licenza Shareware, o Trial, ovvero, che offrono un servizio limitato, o completo ma per un lasso di tempo che serve per prova, in modo da spingere gli utenti ad acquistarlo, lo stesso vale per i Videogame, dove si comincia a parlare di Demo. Ma, come posso avere accesso a tutte le funzioni di tutti questi software, per tutto il tempo che mi serve, gratuitamente, e soprattutto, legalmente? Le cose sono due, o paghi, o qualcuno paga per te, e questo qualcuno esiste, si chiama GiveAwayOfTheDay !.
Ogni giorno, 365 giorni all’anno, GiveAwayOfTheDay fa un regalo a tutti i visitatori del sito, ogni giorno, gli sviluppatori individuano un software Shareware, e per 24 ore, sotto permesso della casa prodruttrice, fornisce una licenza già pagata, pronta per il download, attraverso uno speciale software di verifica, assolutamente non invasivo e certificato dalla casa prodruttrice del software in questione. Ma la filosofia di GiveAway è differente, non lo fa a solo scopo speculativo dell’utente che scarica il programma, ma anche alla casa prodruttrice, ed è così che riesce a sanare il costo complessivo delle license regalate, tramite la diffusione e la dettagliatissima recensione gratuita, e quindi tanta pubblicità, a favore dell’azienda interessata.
GiveAwayOfTheDay fornisce un servizio di NewsLetters in modo da essere sempre aggiornati sul software del giorno, è un servizio gratuito al 100%, ed estraneo a qualunque presenza di Malware, Spyware ed Adware.