Trucchi per Farmville, i nuovi metodi aggiornati

trucchi-farmville

Avevamo già trattato di trucchi per Farmville, il celebre gioco di Facebook che negli ultimi mesi ha accresciuto a tal punto la propria popolarità da crearsi un sito web ad hoc. Il gioco, che ormai tutti conoscono, consiste semplicemente nel far crescere la dimensione della propria fattoria e diventare quindi il miglior giocatore. Oggi ci occupiamo di rivedere i trucchi disponibili, da momento che quelli di cui abbiamo parlato in precedenza possono essere considerati obsoleti.

I nuovi metodi disponibili che funzionano egregiamente di questi tempi per barare e fare più punti, sono due. Il primo automatizza i processi, il secondo velocizza i tempi. Prima di procedere, però, ricordiamo che l’uso dei trucchi comporta il rischio di ban nel caso si venga scoperti.

Farmville Magic Tools

Come detto, serve ad automatizzare i processi, cioè non sarà più necessario “cliccare” per eseguire le operazioni necessarie a far crescere la fattoria ma farà tutto il vostro computer, è sufficiente lasciarlo acceso con il software attivo.

Il programma è disponibile per Windows XP, Vista e 7 e funziona con qualsiasi browser. Attualmente è disponibile la versione 1.4 che è scaricabile da questo link.

NessGears

Nessgears serve invece a modificare il tempo che trascorre all’interno di un’applicazione: funziona bene anche con Farmville. L’utilizzo è molto semplice: basta scaricare l’eseguibile, avviarlo e selezionare come si desidera modificare il tempo dalle impostazioni. Lasciando il browser aperto, noterete il tempo trascorrere più velocemente e potrete così eseguire le operazioni per far crescere la fattoria più velocemente. Attenzione però: questo software comporta un elevato rischio di ban, in quanto può essere facilmente scoperta dagli amministratori del gioco, dal momento che i tempo di crrescita della vostra fattoria potrebbero non corrospondere con i tempi minimi che si verificherebbero in condizioni normali. Basta prestare molta attenzione.

Buon gioco a tutti!

Potrebbero interessarti anche...