Volete vestire il vostro Windows Vista nella nuovissima veste grafica di Seven? Come ben sapete, per passare a Seven è necessario acquistare una regolare licenza ed effettuare un aggiornamento di tutto il nostro sistema operativo.
La licenza però costa, e non tutti sono disposti a spendere o hanno la necessità di un nuovo sistema operativo. La grafica di Vista, con l’uscita di 7, è però invecchiata all’improvviso, perciò oggi vorrei presentarvi Windows 7 Essentials Pack un piccolo archivio che permette di trasformare la skin di Windows Vista in quella di Windows Seven.
- Tema: estraetelo nella cartella “C:WindowsResourcesThemes“
- Pagina del Login: va applicata con software come TuneUP Utilities
- Sfondi per il desktop: da trasferire nella nostra cartella “Immagini“
- Windows Media Player: per Vista a 64-Bit, avviate il file “Windows 7 WMP.Reg” ed estraete poi il file “wmploc.dll” nella cartella principale “C:WindowsSysWOW64“; per Vista a 32-Bit, avviate il file “Windows 7 WMP.Reg” ed estraete poi il file “wmploc.dll” nella cartella principale “C:WindowsSystem32“
- Avatar dell’utente: va estratto nella cartella principale “C:UsersAll UsersMicrosoftUser Account PicturesDefault Pictures“
Windows 7 Essentials Pack è scaricabile gratuitamente, e inoltre per qualsiasi problema è possibile ritornare alla nostra vecchia skin eliminando quella di seven.