MorphVOX, Software per la Distorsione Vocale
Chi di noi non ha mai utilizzato il VoIP, un utile sistema per rimanere in contatto vocale e visivo a distanza servendosi solo di un software adatto come Messenger o Skype ed una connessione internet? sicuramente in molti, e chi specialmente non ha mai pensato di fare un divertente scherzo telefonico a qualche amico, magari alterando la propria voce ed essere scoperti? qualcuno che ci aiuta esiste, si chiama MorphVOX.
MorphVOX è un software professionale per la distorsione vocale che permette di interagire con tutti i software VoIP, filtrando semplicemente l’input della nostra scheda audio modificando i dati ricevuti e restituendoli sottoforma di voce da Donna, da Uomo o da Gnomo.
Oltre al cambio della voce, il programma ti permette anche di utilizzare una serie di effetti sonori da inserire nel corso della conversazione. Il programma é stato sviluppato da Screaming Bee e contempla diverse altre versioni a pagamento con librerie aggiuntive di voci e suoni ambientali.
Insomma che aspettate a scaricarlo? la versione con sole tre voci ed eliminazione del rumore di fondo è totalmente gratuita (Versione Junior) ed è compatibile con tutti i sistemi Windows compreso Windows Seven, occupando poco spazio per la memoria, dando quindi pochi problemi nell’utilizzo appoggiato a programmi VoIP o giochi di ruolo online.