carte credito

Le carte di credito prepagate permettono di svolgere diverse operazioni, si possono fare acquisti online oppure fisici, prelevare contanti o fare bonifici. Tutte queste spese vengono pagate dalla carta di credito e successivamente si effettua il pagamento delle somme con addebito sul conto corrente.

Ci sono alcune carte di credito che offrono un vantaggio in più ossia il cashback. Questo termine indica che si ottiene una somma percentuale indietro in base a quanto speso con la carta di credito.

Il sistema è davvero semplice: nel momento in cui effettui un pagamento con le carte di credito con cashback ottieni una percentuale del valore dell’acquisto indietro che viene riaccreditato sulla carta.

Quando svolgi l’operazione sulla quale si applica il cashback, la percentuale prevista sarà accreditata dopo aver pagato la somma. Il vantaggio è quello di poter accumulare il cashback e utilizzarlo successivamente sia prelevandolo sia usandolo per delle operazioni come acquisti e pagamenti.

Grazie ai suggerimenti di https://carte24.info, oggi vediamo insieme quali sono le migliori carte di credito e anche prepagate che offrono il cashback.

Revolut Metal: carta con iban e cashback

Una carta con Iban che permette di ottenere un cashback è: Revolut Metal. Questa carta nella sua versione metal, infatti offre diversi servizi esclusivi compreso un cashback per le transazioni che avvengono in Italia e in Europa.

Tra le peculiarità della carta Revolut Metal c’è la possibilità di prelevare il cashback in tutte le valute accettate dalla prepagata, inoltre è possibile anche inviare la somma ottenuta sul proprio wallet, trasformandola in criptovalute.

Blu di American Express

La carta di credito Blu American Express permette di ottenere un cashback pari all’1% sui propri acquisti effettuati nel corso di un anno. Questa carta di credito è gratuita per il primo anno, dopo di ché avrà un costo pari a 35 euro dal secondo anno in poi.

Si può richiedere la carta sia in versione a saldo su conto corrente sia revolving con pagamento a rate. Oltre a un cashback pari all’1% sugli acquisti, la carta offre anche la possibilità di ottenere un rimborso sugli acquisti, protezione antifrode, assicurazione per i viaggi.

Carta Hype Next

Un’altra carta con Cashback è Hype Next. Questa carta prepagata è tra le più convenienti sia per la qualità dei servizi sia per la possibilità di ottenere in cambio una somma ogni volta che si fa un acquisto. Una cosa interessante del cashback proposto da Hype è la possibilità di ottenere da un minimo dell’1% fino al 10%. Per usare le somme accumulate bisognerà raggiungere una quota pari a 10 euro per poter poi chiedere un trasferimento dei soldi sul conto. L’operazione può essere svolta solo una volta al mese.

Carta con cashback Satispay

La carta di credito Satispay è una piattaforma che permette di fare acquisti con una carta prepagata che può essere utilizzata da 70 mila esercenti in Italia online e fisici. Per ogni acquisto si ottiene un cashback che ha una percentuale variabile a seconda del tipo di negozio e delle iniziative che vengono proposte.

Flowe

Infine, tra le carte che permettono di ottenere un cashback che arriva fino al 10% c’è quella di Flowe. Questa carta con conto online connesso offre una buona flessibilità e permette di gestire comodamente tutte le proprie operazioni anche con un’applicazione connessa. Il canone mensile della carta e conto online è di 10 euro.

Queste sono solo alcune delle soluzioni con cashback che puoi vagliare nel momento in cui vuoi aprire un conto online con carta prepagata o preferisci avere una carta di credito che ti permetta di risparmiare realmente sui tuoi acquisti.

SHARE
Previous articleI migliori strumenti per lavorare con Google Ads
Amante della tecnologia e gestore del sito Wegeek.net ! Seguo le ultime news del settore per riportare ai nostri visitatori tutto in tempo reale.