Fortnite Capitolo 3 avvistato con Spider-Man e nuova isola
Fortnite Capitolo 3 avvistato con Spider-Man e nuova isola

Il capitolo 2 di Fortnite si conclude sabato, ma è già trapelato in rete un trailer del successivo attraverso il canale YouTube polacco di Epic Games.

Sulla base del contenuto emerso, il prossimo capitolo della saga contiene un aggiornamento significativo.

Si parla infatti di un’isola nuova di zecca, nuove meccaniche e la Skin dell’amichevole Spider-Man di quartiere.

Spider-Man e non solo sul Capitolo 3 di Fortnite

L’isola del Capitolo 3 su Fortnite sembra avere molte nuove aree da esplorare, tra cui il Daily Bugle ed una posizione che ricorda i Sunny Steps a tema azteco del primo capitolo dello stesso gioco.

Sembra che ci siano anche nuove modalità di interazione sulla mappa, come scivolare giù per le colline per ottenere maggiore velocità ed oscillare da luoghi alti.

Sembra inoltre che sia stata aggiunta la possibilità di recuperare le armi nascoste dalle partite precedenti usando le tende, il che potrebbe aggiungere qualche strategia per giocare altri round con gli amici.

Il trailer mostra alcuni nuovi personaggi giocabili oltre Spider-Man, tra cui Marcus Fenix a Kait Diaz di Gears of War.

L’isola che conoscevi si è capovolta

Benvenuto nel Capitolo 3, dove troverai nuovi posti da scoprire e modi precedentemente sconosciuti di vivere Fortnite. Inizia a guadagnare i Battle Pass XP oltre a Battle Royale. Gioca e sali di livello come preferisci per sbloccare gli abiti del pass battaglia, incluso Spider-Man! Anche le nuove funzionalità sono in attesa di essere scoperte. Muoviti sulla mappa più velocemente ed evita i nemici con le nuove meccaniche di scorrimento e scorrimento! E persino allestisci campi in cui tu e la tua squadra vi curerete e conserverete gli oggetti tra una partita e l’altra.

Inoltre, sono state aggiunte nuove armi e oggetti a fortnite per aiutarti a vincere la Victory Royale e la prestigiosa corona vittoriosa. Continua a vincere e tienilo. Oltre a queste caratteristiche, l’isola è completamente nuova. Esplora il Santuario, la casa nascosta dei Sette e il quartiere di Spider-Man – Daily Bugle, così come altri luoghi. Ricorda, a causa delle nuove condizioni meteorologiche, tutto può succedere.

Dai un’occhiata anche al Battle Pass della Stagione 1, capitolo 3, dove troverai Spider-Man, The Foundation e un altro Visitatore. Che cosa state aspettando? Salta nel capitolo 3 ed esplora un’isola nuova di zecca. Non si sa cosa troverai lì.

Epic Games sembra che voglia anche aggiungere The Foundation, un misterioso personaggio dell’attuale capitolo che potrebbe essere interpretato da Dwayne Johnson.

Purtroppo non viene rivelato quando effettivamente sarà disponibile il nuovo capitolo di Fortnite.

I tempi di inattività del buco nero tra i primi due capitoli sono durati quasi due giorni, speriamo quindi non sia necessaria tutta questa attesa stavolta.

SHARE
Previous articleAmazon Prime e Netflix: le novità in arrivo a Dicembre
Classe '93. Sistemista informatico e grande appassionato di tutto ciò che abbraccia la tecnologia ed il mondo smart.