Resident Evil 4 VR possibile DLC Mercenari gratuito in arrivo nel 2022
Resident Evil 4 VR possibile DLC Mercenari gratuito in arrivo nel 2022

Un nuovo video trapelato online suggerisce che Resident Evil 4 VR potrebbe ricevere un aggiornamento gratuito nel 2022 per la nuova modalità Mercenaries.

Si tratta di una novità individuata per la prima volta alcune settimane fa da alcuni esperti del settore, ma con il nuovo trailer apparso su YouTube vi è la conferma.

Attraverso il video viene affermato infatti che il DLC Mercenari arriverà nel 2022 come “aggiornamento gratuito su Meta Quest 2”.

Alcuni fan della serie sono rimasti delusi nello scoprire che Mercenaries non era incluso in Resident Evil 4 VR, il che porta ad uccidere orde di nemici ed accumulare più punti possibili prima dello scadere del tempo.

Resident Evil 4 VR – DLC Mercenaries

La nuova modalità è stata presente fino ad ora in tutte le versioni del noto titolo, ad eccezione della Virtual Reality in questione.

Tra i titoli su cui è presente Mercenaries, troviamo: Resident Evil 3 Nemesi, Resident Evil 5, Resident Evil 6, Resident Evil Village ed il relativo spin-off Resident Evil Mercenari 3D.

Il nuovo Resident Evil 4 VR è uscito su Oculus Quest 2 lo scorso mese senza i componenti aggiuntivi con cui il gioco è arrivato in passato, tra cui The Mercenaries, Separate Ways e Assignment Ada.

Meta Quest 2: Oculus va in pensione

E’ l’ultimo visore per la realtà virtuale prodotto da Meta, il rebranding di Facebook ufficializzato da alcune settimane pronto ad una nuova generazione di Internet.

Realizzato in collaborazione con Qualcomm, il nuovo dispositivo che è possibile acquistare anche su Amazon sfruttando l’onda di offerte del Black Friday.

La casa produttrice ha inoltre messo a disposizione una carta regalo da 50 euro, da spendere per contenuti da riprodurre all’interno del dispositivo stesso.

Il costo in questo modo scende a 249,99 euro, che lo rende decisamente allettante ed un possibile regalo di natale per familiari appassionati di videogiochi come Resident Evil 4 VR e nuove tecnologie.

SHARE
Previous articlePro e contro del lavoro in smartworking
Classe '93. Sistemista informatico e grande appassionato di tutto ciò che abbraccia la tecnologia ed il mondo smart.