Google Pixel 6A si mostra in nuove immagini
Google Pixel 6A si mostra in nuove immagini

E’ ancora il noto leaker OnLeaks che porta indiscrezioni sulle novità in arrivo, questa volta si parla di Google Pixel 6A atteso dagli appassionati del marchio.

Attraverso le immagini pubblicate abbiamo finalmente un idea di come potrebbe essere lo smartphone Android di fascia media del colosso di Mountain View.

Il nuovo dispositivo appartiene alla gamma Pixel economica, ma esteticamente si mantiene sulle linee del Pixel 6 standard.

Google Pixel 6A mostrato da OnLeaks

Lo smartphone renderizzato sfoggia una striscia nera sulla Back cover, che ospita al suo interno ben due sensori fotografici ed il flash.

Sulla parte inferiore sembrano invece esserci la porta USB-C per la ricarica, l’altoparlante ed il microfono.

Come segnalato da alcuni esperti che hanno analizzato le immagini, non sembra esserci alcun sensore per le impronte digitali ai vari lati del dispositivo.

Ciò potrebbe significare che è stato posizionato sotto lo schermo proprio come su Pixel 6 e 6 Pro, oppure non è stato inserito.

Sembra essere assente il jack audio da 3,5 mm per le cuffie all’interno del nuovo Google Pixel 6A, ciò lo renderebbe il primo dispositivo Pixel di fascia media ad esserne sprovvisto.

Secondo quanto trapelato, le dimensioni sono rispettivamente di 152,2 x 71m8 x 8,7 mm di spessore, per un display da 6,2 pollici.

Decisamente più compatto rispetto ai fratelli maggiori, che inoltre garantiscono prestazioni di alto livello.

Non è ancora chiaro quando verrà presentato ufficialmente il nuovo Google Pixel 6A, dopo tutto i fratelli maggiori sono stati introdotti soltanto il mese scorso.

Il prezzo sarà ovviamente inferiore a quello dei modelli top di gamma, probabilmente mantenendosi in linea con quello proposto per Pixel 5A, Pixel 4A e Pixel 3A.

Probabilmente sarà quindi necessario attendere alcuni mesi prima di vedere le immagini ufficiali, che potrebbero arrivare soltanto per il nuovo anno.

Ci teniamo ad evidenziare che le informazioni ed immagini trapelate non sono ufficiali, ma arrivano comunque da un esperto del settore.

Bisogna quindi attendere che queste vengano poi confermate da Google, così da averne conferma.

SHARE
Previous article5 pc portatili tra cui scegliere
Classe '93. Sistemista informatico e grande appassionato di tutto ciò che abbraccia la tecnologia ed il mondo smart.