Nuovi MacBook Pro tardano ad arrivare, attesi per Dicembre
Nuovi MacBook Pro tardano ad arrivare, attesi per Dicembre

Diversamente da ciò che ci aspettavamo, i nuovi MacBook Pro con processore M1 Pro ed M1 Max tarderanno ad arrivare sulle nostre scrivanie.

Le prime spedizioni di Apple Store sono infatti slittate da fine novembre a inizio dicembre per i due modelli da 14 e 16 pollici.

Dalla scorsa domenica mattina si stimavano consegne tra il 16 ed il 23 novembre, tuttavia la personalizzazione di un Pro da 14 pollici potrebbe arrivare a spingere la consegna fino a metà dicembre.

Per il MacBook Pro da 16 pollici le configurazioni standard mostrano tempi di spedizione stimati tra il 23 novembre e 1 dicembre, con personalizzazioni che prolungano invece le spedizioni fino a metà dicembre stesso.

Lunga attesa per i nuovi MacBook Pro M1 Pro e M1 Max

Il colosso di Cupertino ha presentato i suoi nuovi laptop da 14 e 16 pollici in occasione dell’evento Unleashed lo scorso 18 ottobre.

Il nuovo design elimina la Touch Bar a favore di una fila di tasti funzione a grandezza naturale più apprezzati dai professionisti.

La nota azienda ha anche aggiunto per la prima volta il notch sugli schermi dei laptop, ritornando inoltre a numerose porte in dotazione sulla scocca.

Niente più adattatori sui nuovi MacBook Pro, grazie alla presenza di porta HDMI, 3 porte Thunderbolt, uno slot per schede SD ed un jack cuffie da 3,5 mm.

Abbiamo finalmente anche il ritorno del tanto apprezzato carica batteria MagSafe, che secondo la casa produttrice promette di ricaricare fino al 50 percento in 30 minuti.

I nuovi dispositivi supportano anche la nuova tecnologia ProMotion, che permette di aggiornare in modo adattivo la frequenza del pannello Mini-LED fino a 120 Hz.

I nuovi MacBook Pro M1 Pro ed M1 Max sono sicuramente due laptop fuori dal comune in termini di prestazioni offerte, perfetti per calcoli estremamente complessi.

Vi ricordiamo che i prezzi partono da 2349 euro per il modello base da 14 pollici, e da 2849 per il modello base da 16 pollici.

SHARE
Previous articleWaze ottiene finalmente la modalità scura
Classe '93. Sistemista informatico e grande appassionato di tutto ciò che abbraccia la tecnologia ed il mondo smart.