Le ultime novità uscite in fatto di videogiochi
Le ultime novità uscite in fatto di videogiochi

Ci ritroviamo finalmente nell’ultimo periodo dell’anno, il più atteso per le ultime novità uscite in fatto di videogiochi.

Con l’arrivo delle feste di fine anno le case produttrici rilasciano nuovi aggiornamenti, DLC e titoli che spesso vengono attesi per l’intero anno dagli appassionati.

Il lancio di nuovi titoli o DLC nel periodo tra ottobre e novembre 2021 è di certo una buona occasione per attendere qualche settimana e sfruttare le offerte del Black Friday e Cyber Monday.

Con l’ingresso sul mercato e le migliori disponibilità delle nuove console come PlayStation 5 e Xbox Series X non escludiamo offerte in bundle.

Videogiochi e DLC in uscita a Ottobre 2021

Fifa 22

Arriva con l’argo anticipo quest’anno la nuova versione del noto titolo di EA Sports.

Come già anticipato all’interno del nostro articolo dedicato, il famoso gioco di calcio quest’anno introduce la tecnologia Hypermotion donando un realismo estremo ai giocatori in campo.

Già presente da poche settimane sui principali store online e nelle migliori catene di elettronica, sarà sicuramente tra i videogiochi più acquistati di questo anno.

Guardians of the Galaxy

Il simpatico eroe degli Avangers finalmente è stato digitalizzato grazie alla società Square-Enix.

Star Lord sarà infatti il personaggio principale con cui sarà possibile combattere i criminali spaziali con tecniche a distanza oppure corpo a corpo.

Tra una playlist degli anni 80 ed un balletto potrete quindi personalizzare i vostri stili di combattimento mentre vivete le avventure del capitano dei Guardiani della Galassia.

Il titolo lanciato sul mercato il prossimo 26 ottobre per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e Series S ed Xbox One.

Black 4 Blood

Potremmo definirla “la classica storia di mostri che invade l’umanità”.

I creatori di Left 4 Dead non ne hanno avuto abbastanza, decidendo quindi di sviluppare un classico in cui un gruppo di persone decide di combattere questi invasori e ricostruire la civiltà.

Il gioco è stato lanciato lo scorso 12 ottobre ed è possibile acquistarlo su Steam e per PlayStation 5, Xbox Series X e PlayStation 4.

Metroid Dread: primo Update

Il titolo ha fatto il suo debutto su Nintendo Switch lo scorso 8 ottobre ed ha già ricevuto da alcune ore il primo aggiornamento che lo porta alla versione 1.0.1.

Accolto molto bene dalla stampa e dagli appassionati, il titolo si è guadagnato la fiducia di tutti.

Dopo ben 19 anni infatti la serie ha finalmente ricevuto un nuovo episodio e di certo la paura di una delusione era tanta, proprio come le aspettative.

E’ sempre Samus Aran la protagonista delle vicende da cacciatrice di taglie, che in questo capitolo si ritrova al massimo delle potenzialità per le nuove avventure che la attendono.

Far Cray 6

Il sesto capitolo della saga si svolge questa volta nell’era moderna per spodestare il dittatore Anton Castillo.

Lo stile di gioco è il classico a cui siamo ormai abituati da anni, anche se aumenta il numero di armi, veicoli ed accessori di gioco che è possibile utilizzare.

Il titolo è già disponibile sul mercato dallo scorso 7 ottobre per tutte le piattaforme e siamo sicuri che anche questa volta riuscirà a raggiungere record di vendite.

Elyon

Il tanto atteso MMORPG è finalmente disponibile su Steam dallo scorso 20 ottobre.

Ci troviamo in un periodo di grande espansione per i giochi MMO, nuove tecnologie ed evoluzioni varie del settore stanno permettendo lo sviluppo di innumerevoli titoli.

In questo caso il nuovo universo è sviluppato da Krafton famosa per aver lanciato , TERA, PUBG e non solo.

Si tratta di un titolo diventato Free-to-Play, anche se l’idea iniziale era quella di renderlo un Buy-to-Play.

Anlimal Crossing: New Horizons Happy Home Paradise (espansione)

Attesa da diversi mesi, la nuova espansione New Horizons Happy Home Paradise è finalmente disponibile per il noto titolo Nintendo.

Il pacchetto è disponibile al download per gli iscritti al servizio Nintendo Switch Online ed aggiunge innumerevoli nuove funzioni all’interno del videogioco.

SHARE
Previous articleSamsung Galaxy S22 Ultra mostra il suo lato b
Classe '93. Sistemista informatico e grande appassionato di tutto ciò che abbraccia la tecnologia ed il mondo smart.